Solaro, il Comune rinnova la convenzione con CRI Alte Groane e mette a disposizione sei box
Grazie alla proroga della convenzione la Croce Rossa Italiana Comitato Alte Groane avrà a disposizione, oltre ai locali storici adibiti a sede operativa, anche sei box di proprietà del Comune di Solaro
Grazie alla proroga della convenzione tra il Comune di Solaro e la Croce Rossa Italiana Comitato Alte Groane i volontari dell’associazione avranno a disposizione, oltre ai locali storici adibiti a sede operativa, anche sei box di proprietà comunale, attualmente vuoti e inutilizzati, per le attività collaterali. (foto a cura di “Cogli l’Attimo”)
L’attuale convenzione è stata prorogata sino al 31 luglio 2021, l’utilizzo dei sei box è consentito in forma gratuita a fronte della realizzazione di alcune manutenzioni.
«Collaboriamo da tantissimi anni con Croce Rossa ed in questi ultimi mesi il rapporto si è intensificato – commenta il sindaco di Solaro Nilde Moretti –, con i volontari al fianco del Comune nella gestione di questa crisi che da sanitaria è presto diventata anche sociale ed economica. Ci tengo particolarmente a ringraziare questi uomini e donne che, con grande generosità, stanno lavorando ininterrottamente da mesi in soccorso dei bisognosi. Siamo convinti che il profondo rapporto di collaborazione con Croce Rossa possa continuare ancora per molti anni».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.