Quantcast

Schianto a Melegnano, tir sfonda il guardrail e finisce fuori strada

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco di Milano e di Lodi, che hanno liberato il conducente, 39 anni, ferito in modo non grave

Schianto a Melegnano, tir sfonda il guardrail e finisce fuori strada

Incidente all’alba sull’autostrada A1, nel tratto di strada tra la barriera di Milano Sud e lo svincolo per Melegnano.

Galleria fotografica

Schianto a Melegnano, tir sfonda il guardrail e finisce fuori strada 4 di 5

Intorno alle 6 il conducente di un tir ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada. Il camion ha sfondato il guardrail e si è ribaltato su un fianco.

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco di Milano e di Lodi, che hanno liberato il conducente, 39 anni, ferito in modo non grave. Intervento anche della Polizia Stradale per le verifiche del caso.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Schianto a Melegnano, tir sfonda il guardrail e finisce fuori strada 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore