Turno infrasettimanale per la Serie D: big match per la Caronnese, Castellanzese e Legnano in casa
Mercoledì 20 gennaio (ore 14.30) si giocherà la 15a giornata di andata. Rossoblu sul campo della capolista Gozzano
La domenica è stata appena messa in archivio ma il Girone A di Serie D è già pronto per tornare in campo. Mercoledì 20 gennaio (ore 14.30) andrà in scena il turno infrasettimanale valido per la 15a giornata di andata.
Il big match di giornata vedrà impegnata la Caronnese, che farà visita al Gozzano primo in classifica e e fresco di vittoria al “Franco Ossola” contro il Varese.
I biancorossi scenderanno in campo a Borgosesia, mentre avranno impegni casalinghi Castellanzese e Legnano.
La Castellanzese è in un ottimo momento di forma, punta in alto e spera di fare bottino pieno al “Provasi” contro il Sestri Levante. Battere i liguri per i neroverdi significherebbe balzare nelle parti nobili della graduatoria.
Cerca invece riscatto dopo la manita subita a Caronno Pertusella il Legnano. I lilla sperano di sfruttare il fattore campo al “Mari” contro il Fossano.
Serie D Girone A – 15a Giornata – mercoledì 20 gennaio ore 14.30: Arconatese – Folgore Caratese; Borgosesia – Varese; Bra – Derthona; Casale – Chieri; Castellanzese – Sestri Levante; Gozzano – Caronnese; Lavagnese – Imperia; Saluzzo – PDHAE; Sanremese – Vado.
CLASSIFICA: Gozzano 28; Bra, PDHAE 26; Caronnese, Sestri Levante 24; Castellanzese, Chieri, Imperia 21; Sanremese 19; Lavagnese, Folgore Caratese, Derthona 18; Legnano, Saluzzo 15; Arconatese 12; Borgosesia 11; Casale 10; Fossano, Vado 9; Varese 5.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.