Il capitano del Saronno Softball tra le sei giocatrici della Nazionale entrate nel Gruppo Sportivo Esercito
Grande traguardo per Giulia Longhi, capitano della Inox Team: è tra le sei atlete della Nazionale promosse ufficialmente nel Gruppo Sportivo Esercito
Un’atleta saronnese promossa nel Gruppo Sportivo dell’Esercito. Nella giornata di ieri, giovedì 14 gennaio, sei atlete della Nazionale Italiana di Softball sono entrate ufficialmente nel Gruppo Sportivo Esercito, un traguardo straordinario per tutto il movimento della palla cucita.
E tra le sei giocatrici c’è anche Giulia Longhi, capitano della Inox Team Saronno Softball. Un risultato prestigioso che ripaga il lavoro, l’impegno e l’allenamento costante. Dopo la convocazione in Nazionale, un altro passo importante che la consacra tra le migliori giocatrici di Softball del panorama italiano.
Il sestetto vincitore del concorso è così composto:
- Giulia Longhi
- Laura Vigna
- Elisa Cecchetti
- Erika Piancastelli
- Marta Gasparotto
- Ilaria Cacciamani
E sui social il Saronno Softball ha esaltato così il suo capitano: «Siamo orgogliosissimi di annunciare che tra le sei giocatrici c’è anche Giulia Longhi, il nostro capitano! Ancora una volta ci hai dimostrato il tuo immenso talento e la tua inesauribile determinazione. Ci rendi fieri di te Giulia».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.