Croce Rossa Alte Groane: nel 2020 consegnate 24 tonnellate di alimenti ai più bisognosi
Tempo di bilanci anche per Croce Rossa - Comitato delle Alte Groane dopo la fine di un 2020 pieno di difficoltà, in cui è emerso ancor di più il valore della solidarietà e dell'aiuto reciproco
Tempo di bilanci anche per Croce Rossa – Comitato delle Alte Groane dopo la fine di un 2020 pieno di difficoltà, in cui è emerso ancor di più il valore della solidarietà e dell’aiuto reciproco. In tutto l’anno, i volontari dell’area sociale di Cri Alte Groane hanno consegnato complessivamente ben 24 tonnellate di alimenti ai più bisognosi. (foto: pagina Facebook “Croce Rossa Italiana – Comitato delle Alte Groane”).
La consegna viveri, un’attività che da sempre è un punto fermo fra le diverse azioni ed iniziative di carattere sociale e benefico condotte quotidianamente dai volontari dell’area sociale, consiste nel sostenere famiglie in condizioni di difficoltà e disagio economico, provvedendo alla regolare fornitura di prodotti alimentari.
«Siamo sempre alla ricerca di ampi spazi, magazzini accessibili con mezzi – spiega Simone Baldini, Vice Presidente del Comitato Alte Groane e responsabile di Cri area sociale – per poter svolgere al meglio questa attività che è in crescita esponenziale. Nel 2020 abbiamo consegnato 24 tonnellate di derrate alimentari».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.