Quantcast

Uboldo, Lu-Ve: fatturato e ordini in crescita nel 2020

Acquisizioni mirate, diversificazione geografica e di prodotto, tecnologie green: la resilienza del business model limita l’impatto del Covid-19

Generica 2020

Lu-Ve, multinazionale di Uboldo quotata su Mta e terzo operatore al mondo nel settore degli scambiatori di calore ad aria, comunica i dati al 31 dicembre 2020. In evidenza il fatturato prodotti cresciuto a 392,5 milioni di euro e il portafoglio ordini che ha raggiunto quota 77 mln.

I dati:

  • Il fatturato prodotti cresce a €392.5 mln (+0.8% rispetto al 31.12.2019).
  • Il portafoglio ordini ammonta a €77.0 mln (+6.1% rispetto al 31.12.2019).

A parità di perimetro il fatturato prodotti al 31 dicembre 2020 ha fatto registrare un decremento del 6.3%. Il dato del portafoglio ordini al 31 dicembre 2020 si confronta con un dato al 31 dicembre 2019, omogeneo in termini di perimetro del gruppo.

Da acquisizioni mirate a diversificazione geografica e di prodotto, passando per tecnologie green, il business model del Gruppo si è dimostrato resiliente limitando l’impatto del Covid-19.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore