Firmata una convenzione triennale tra il Comune di Caronno e il 132esimo nucleo ANC di Saronno
La firma alla presenza del sindaco Giudici e del presidente Giovanni Salafia. Il 132esimo nucleo Associazione Nazionale Carabinieri di Saronno si era già distinto per il supporto fornito alla comunità di Caronno Pertusella durante le fasi più critiche della pandemia
«Sono lieto di comunicare l’avvenuta firma di una convenzione triennale tra l’Amministrazione Comunale di Caronno Pertusella ed il nostro 132.mo Nucleo di Volontariato e Protezione Civile ANC di Saronno».
Così Giovanni Salafia, volontario dell’Associazione Nazionale Carbinieri (ANC) di Caronno Pertusella, ha annunciato la firma di una convenzione triennale tra l’amministrazione di Caronno e il 132eismo nucleo ANC di Saronno, di cui Salafia è presidente.
Il 132esimo nucleo ANC di Saronno si era già distinto per la collaborazione con l’Associazione Carabinieri in congedo di Caronno e per il supporto all’amministrazione e alla comunità caronnese dato durante le fasi più critiche della pandemia.
Un aiuto preziosissimo e riconosciuto dal sindaco Giudici, che ha premiato Salafia e Lipari, presidente ANC Caronno Pertusella, con due encomi speciali consegnati a maggio e con il conferimento delle benemerenze civiche nel mese di settembre.
«A testimonianza della fiducia riposta nei nostri confronti – si legge nella nota diffusa sui canali social da Giovanni Salafia e condivisa dalle sezioni ANC coinvolte – ed in riconoscimento del grande e professionale lavoro da tutti noi svolto sul territorio, in particolare negli ultimi mesi, segnati dall’emergenza Covid-19. Un momento importante per tutti noi, uno spunto per continuare con lo spirito e la disponibilità che è riconosciuta in ciascun Volontario».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.