Un nuovo agente per la Polizia Locale di Solaro
Salvatore, 31 anni, è entrato in servizio mercoledì 30 dicembre dopo aver superato le selezioni che hanno formato la graduatoria del concorso da cui ha attinto il Comune
Nuovo agente di Polizia Locale in servizio nell’ufficio di pubblica sicurezza del Comune di Solaro. Salvatore, 31 anni, è entrato in servizio mercoledì 30 dicembre dopo aver superato le selezioni che hanno formato la graduatoria del concorso da cui ha attinto il Comune.
«Senza le difficoltà create ai concorsi pubblici dall’emergenza sanitaria, sarebbe con noi già da qualche settimana – spiega Christian Talpo, assessore alla Polizia Locale -. Con il suo ingresso il comando locale ritorna agli otto effettivi dopo un breve periodo di turnazione dovuto ai pensionamenti. Grazie ad un ristabilito organico, per i prossimi mesi abbiamo intenzione di promuovere il progetto del Vigile di quartiere, ovvero l’utilizzo di un agente a piedi per la sorveglianza di prossimità nelle varie zone del paese. È la prosecuzione del nostro impegno in campo sicurezza che ci ha portato a dotare il comando di nuove vetture di servizio, nuove attrezzature e nuove telecamere della videosorveglianza».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.