Quantcast

Aggiustamenti post-nevicata e buche sull’asfalto, proseguono gli interventi a Saronno

Tra giovedì e venerdì è previsto un intervento con il cassone termico per ripristinare le condizioni dell'asfalto nelle zone più critiche, dopo la nevicata, il gelo e la pioggia che hanno causato grosse buche sulle strade

Generica 2020

A Saronno proseguono le operazioni di aggiustamento delle strade e delle buche sull’asfalto dopo l’abbondante nevicata e il maltempo degli ultimi giorni. Neve, gelo e pioggia hanno causato dissesti e buche sulle strade della città.

L’amministrazione è intervenuta cercando di tamponare le zone più colpite, ma la pioggia degli ultimi giorni non ha favorito la possibilità di intervenire con efficienza. Ecco perchè tra giovedì e venerdì, giorni in cui non è prevista pioggia, è previsto un intervento con il cassone termico per ripristinare le condizioni dell’asfalto nelle zone più colpite.

«Stiamo operando cercando di riparare nei limiti del possibile e tamponando i problemi più grossi – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici, Novella Ciceroni -. Le condizioni del tempo non stanno aiutando. Stiamo facendo il possibile: quando smetterà di piovere, presumibilmente tra giovedì e venerdì, faremo un giro col cassone termico per intervenire e sarà una giornata di lavoro per sistemare le zone più critiche».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore