Saronno, piano neve: un numero verde per segnalare disservizi o criticità
Il Comune di Saronno ricorda che all'interno del piano neve è previsto un numero verde h24 da chiamare per le segnalazioni di situazioni critiche o di disservizio
Il Comune di Saronno ricorda che all’interno del piano neve, la cui gestione operativa è in carico ad AMSA, è previsto un numero verde h24 da chiamare per le segnalazioni di situazioni critiche o di disservizio.
«In occasione dell’incontro di stamattina con l’Amministratore Delegato di AMSA ed il Responsabile Operativo del Piano Neve, abbiamo richiesto con fermezza il rispetto delle condizioni di contratto e la disposizione preventiva di mezzi adeguati, cosa che monitoreremo strettamente, in modo da essere certi che il servizio parta come da tempo contrattualmente previsto – ha dichiarato l’assessore all’Ambiente Franco Casali -. Invito tutti i cittadini che dovessero riscontrare delle criticità a segnalarle al numero verde 800 33 22 99 o tramite la app di AMSA, che sarà così tenuta a dare un riscontro. Ricordo inoltre che il numero è attivo anche per la prenotazione degli ingombranti o per la segnalazione dei disservizi relativi al ritiro dei rifiuti. Dato che questo servizio è incluso nel costo del contratto pagato da tutti i saronnesi. È il caso di sfruttarlo, anche perché il call center di AMSA ha una ricettività ben maggiore di quella dell’Ufficio Ambiente e può inoltre comunicare in maniera più tempestiva con il loro personale sul campo».
Per i possessori di dispositivi iOS o Android, è disponibile sul sito di AMSA la app “Puliamo”. È possibile trovare queste informazioni ed altre utili per la gestione dei rifiuti sul calendario 2021 in corso di distribuzione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.