Quantcast

Saronno, giovedì 31 dicembre l’ultimo saluto ad Alex Stella

Alex ha perso la vita in un tragico incidente nel giorno di Natale. Il funerale si terrà alle ore 16 nella Chiesa Prepositurale di piazza Libertà, nel rispetto delle norme anti Covid

Generica 2020

Saronno dà l’ultimo saluto ad Alex Stella, il 42enne proprietario del bar “Caffè Noir” tragicamente morto nel giorno di Natale, a seguito di uno scontro con un auto in sella alla sua bicicletta. Alex era molto conosciuto in città e la sua scomparsa ha sconvolto la comunità saronnese, suscitando enorme commozione, cordoglio e incredulità.

Il funerale si svolgerà domani, giovedì 31 dicembre alle ore 16, nella Chiesa Prepositurale di piazza Libertà, nel rispetto delle norme anti Covid. I posti a sedere disponibili in Basilica sono 170.

Ricordiamo che da domani si rientrerà in zona rossa ed è quindi vietata lo spostamento tra Comuni. Per muoversi all’interno del proprio paese servirà comunque l’autocertificazione.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore