Parco delle Groane e Brughiera Briantea lanciano “Paesaggi incontaminati”, il calendario gratuito del 2021
Tredici scatti realizzati dai cittadini che ritraggono i suggestivi paesaggi del Parco delle Groane e della Brughiera Briantea
È composto da tredici scatti il calendario 2021 del Parco delle Groane e della Brughiera Briantea. Fotografie che ritraggono i suggestivi paesaggi del Parco, come il laghetto delle Ninfee di Bollate, i bellissimi boschi della Zoca dei Pirutit a Meda o la brughiera di Cesate.
Le fotografie sono state realizzate dai cittadini che hanno partecipato al contest “Paesaggi Incontaminati” lanciato lo scorso settembre dall’ente Parco delle Groane. Delle oltre cento immagini arrivate, una giuria composta dai dipendenti e da un fotografo professionista ha selezionato i tredici scatti più belli, ognuno associato ai dodici mesi dell’anno che verrà più la copertina.
Il calendario si potrà ritirare gratuitamente presso il Centro Parco Polveriera (via della Polveriera 2, Solaro) a partire da mercoledì 23 dicembre (previo appuntamento telefonico allo 02.96.98.141) oppure, nei prossimi giorni, anche nelle sedi comunali, nelle biblioteche e nelle scuole del territorio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.