Quantcast

Mattinata di lavoro per la Protezione Civile di Caronno: volontari impegnati nella pulizia delle strade

La Protezione Civile Comunale è scesa in campo in supporto alle istituzioni nella gestione dell'abbondante nevicata odierna

Mattinata di lavoro per la Protezione Civile di Caronno, volontari impegnati nella pulizia delle strade

Mattinata di lavoro intenso per i volontari della Protezione Civile di Caronno Pertusella, sempre presenti per dare supporto alla comunità nelle situazioni di emergenza.

Galleria fotografica

Mattinata di lavoro per la Protezione Civile di Caronno, volontari impegnati nella pulizia delle strade 4 di 11

I volontari sono stati impegnati in sostegno alle istituzioni nella gestione dell’abbondante nevicata odierna che ha colpito anche il Saronnese.

Nel rispetto norme anti Covid, gli uomini della Protezione Civile hanno provveduto ad aiutare i cittadini in difficoltà e a sgomberare alcune vie e aree del paese, spalando la neve e rimuovendo gli alberi caduti sulle carreggiate.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mattinata di lavoro per la Protezione Civile di Caronno, volontari impegnati nella pulizia delle strade 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore