Quantcast

Caronno, Alfonsi (Fdi) all’amministrazione: “Nevicata sottovalutata, colpa del Covid?”

Il commento del segretario di Fdi Caronno Pertusella & Bariola, Andrea Alfonsi, che si rivolge all'amministrazione comunale in merito ai disagi causati dall'abbondante nevicata che ha colpito anche il Saronnese

La neve imbianca i Comuni del Saronnese

Il commento del segretario di Fratelli d’Italia – Caronno Pertusella & Bariola, Andrea Alfonsi, che si rivolge all’amministrazione comunale in merito ai disagi causati dall’abbondante nevicata che ha colpito anche il Saronnese.

Molteplici sono le segnalazioni che ci giungono dai cittadini, in particolare da coloro che questa mattina avrebbero dovuto recarsi al lavoro o uscire di casa per qualsiasi necessità, data la zona arancione.

Le principali strade del paese, come Viale Italia, risultano difficilmente percorribili e pericolose. Si Immagina già la presunta risposta dell’amministrazione… ma queste non sono polemiche sterili o ricerca di visibilità in vista delle elezioni, ma solo dimostrazione di quanto vacilli l’organizzazione di questa amministrazione.

Questa nevicata era prevista da giorni, probabilmente si sarebbe dovuto giocare meglio sul tempo, intervenendo prima e con più mezzi.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore