Calderazzo (Pd): “Neve, situazione figlia dell’appalto con Amsa della vecchia amministrazione”
Il consigliere comunale del Partito Democratico Giuseppe Calderazzo addossa la responsabilità dei problemi registrati in seguito alla nevicata del 28 dicembre alle regole stabilite nell’appalto con Amsa, sottoscritto dalla vecchia amministrazione
Il consigliere comunale del Partito Democratico Giuseppe Calderazzo con un post su Facebook addossa la responsabilità dei problemi registrati in seguito alla nevicata del 28 dicembre alle regole stabilite nell’appalto con Amsa, sottoscritto dalla vecchia amministrazione
Situazione neve a Saronno: quella che si sta verificando è figlia di un appalto con AMSA predisposto dall’Amministrazione precedente che evidentemente va rivisto. AMSA , oggi gestore non solo della raccolta rifiuti ma anche della pulizia delle strade compresa quella in caso di neve, non ha ottemperato all’impegno che in questa occasione prevedeva , secondo il piano neve predisposto, 9 mezzi spalaneve facendone arrivare solo 1. Le giustificazioni sono state il , guarda caso, malfunzionamento di ben 8 automezzi. In questo momento, dietro una dura azione dell’Amministrazione comunale, AMSA ha fatto arrivare arrivare altri 5 mezzi su 9. Siamo in attesa degli altri 3 come previsto.
In questo momento Saronno è stata divisa in 8 zone, con uno spazzaneve per zona e un operatore del comune a controllare che le strade siano liberate.
Segnalatemi eventuali criticità.
Giuseppe Calderazzo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.