Quantcast

Saronno, neve in arrivo nella notte: attivato il piano del Comune

Attivato il piano neve che prevede vari livelli d'intervento a seconda delle condizioni del meteo e delle strade

La neve sul Saronnese

Sono previste dal meteo, nelle prossime ore, nevicate abbondanti su Saronno e il territorio circostante. Come già annunciato nelle scorse settimane, a Saronno vige un piano neve che prevede vari livelli d’intervento a seconda delle condizioni del meteo e delle strade.

A partire dalle ore 23 di stasera verranno predisposti i mezzi necessari per interventi di salatura delle strade e di pulizia della neve, compresi quelli di dimensione ridotta per zone che richiedono un trattamento specifico. Se fosse richiesto dalle condizioni meteo, la salatura delle strade verrà attivata nel corso della notte (secondo le previsioni meteo attuali dalle 2/3.00 circa).

In relazione all’evolversi della situazione, saranno attivate altre tipologie di intervento e utilizzo di mezzi di maggiori dimensioni.

In caso di nevicata abbondante, si raccomanda a tutti i cittadini l’utilizzo di calzature adeguate e la dotazione di pneumatici invernali o catene da neve per le auto in circolazione

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore