Il Natale veste a festa il mercato di Saronno nell’ultimo appuntamento pre natalizio
Un giro tra le bancarelle di piazza Mercanti e delle vie limitrofe, immerse in un'atmosfera festosa nell'ultimo appuntamento prima di Natale. Tantissimi i cittadini presenti tra i banchi decorati a tema natalizio
Il Natale veste a festa l’ultimo appuntamento pre natalizio al mercato di Saronno, tra la grande l’affluenza dei cittadini, di certo superiore rispetto alla media dell’ultimo periodo, e la magica atmosfera del Natale che regala un clima festoso al tradizionale mercato del mercoledì.
Galleria fotografica
Diverse le bancarelle decorate a tema natalizio, tra gadget, vestiti e tanto altro per dare a saronnesi e non la possibilità di fare i propri regali anche in questo periodo di difficoltà, in cui c’è chi è costretto a rinunciare al classico giro per l’acquisto dei regali tra grandi negozi e centri commerciali. E anche i venditori di alimentari danno un tocco natalizio ai loro stand.
«Abbiamo tanti articoli economici che proponiamo nel periodo natalizio – ci spiega un venditore di prodotti generici -. Tovagliette, sciarpe e altro. In questo modo le persone possono fare il loro regalo senza spendere troppo e fare bella figura anche in un periodo così difficile per tutti come questo».
«Durante il periodo di Natale vendiamo piccoli gadget natalizi che le persone comunque apprezzano sempre – ci dice un altro ambulante di una bancarelle di via Griffanti -. In questo anno così particolare, siamo contenti di poter dare alla gente la possibilità di acquistare dei pensierini di Natale venendo al mercato e senza fare grossi acquisti nei centri commerciali».
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.