Gli Architetti del Saronnese bissano la colazione solidale: donazione di Natale alla Casa di Marta
I partecipanti hanno effettuato una donazione, che è stata devoluta come lo scorso Natale, a nome di tutto il gruppo, alla Fondazione Casa Marta Onlus di Saronno
Per lo scambio degli auguri di Natale, gli Architetti del Saronnese (gruppo informale autocostituito che conta circa 120 partecipanti alla chat WhatsApp) hanno ripetuto la fortunata formula della prima colazione “solidale”.
Oggi, 23 dicembre, il ritrovo è stato alle ore 8.15 presso la Botega di via Portici 11 a Saronno: qui, una decina di professionisti del Saronnese ha partecipato allo scambio degli auguri, chiacchierando insieme, nell’ultima vera giornata lavorativa prima del Santo Natale.
«Abbiamo discusso di programmi di lavoro e di ricerca collettivi in essere e non sono mancati gli spunti per nuove iniziative di carattere culturale – spiegano i rappresentanti del gruppo –. E’ stata inoltre l’occasione per occuparsi di solidarietà: i partecipanti hanno, infatti, effettuato una donazione, che è stata devoluta come lo scorso Natale, a nome di tutto il gruppo, alla Fondazione Casa Marta Onlus di Saronno».
Quest’anno la donazione è stata dedicata alla memoria dell’Ing. Alberto Porro e di tutti i colleghi e le colleghe ingegneri e architetti vittime del COVID-19. Alle ore 9.10, tutti operativi per affrontare la giornata lavorativa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.