Quantcast

Spacca il vetro di tre auto a Saronno per rubare monetine, arrestato

I carabinieri della compagnia di Saronno hanno trovato due autovetture con i finestrini infranti e a breve distanza, in una terza vettura, anch’essa con il finestrino spaccato, l’uomo intento ad asportare quanto presente nell’abitacolo

rave party halloween carabinieri castellanza

Sorpreso a rubare monetine in un’auto a Saronno, arrestato dai carabinieri della stazione di Uboldo.

Si tratta di un 44enne di origine algerina pizzicato nel corso della notte, alle ore 3 di martedì 22 dicembre, a Saronno mentre trafugava monete e altri oggetti presenti nell’abitacolo di un’autovettura.

I carabinieri della compagnia di Saronno hanno trovato due autovetture con i finestrini infranti e a breve distanza, in una terza vettura, anch’essa con il finestrino spaccato, l’uomo intento ad asportare quanto presente nell’abitacolo. Addosso all’uomo sono stati rinvenuti dopo la perquisizione oltre che il provento dei furti, un martello usato per infrangere i finestrini, un coltello multifunzione e spray al peperoncino.

Recuperata la refurtiva, il 44enne è stato arrestato e portato in caserma in attesa di rito per direttissima.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore