Quantcast

Da Saronno un augurio di pronta guarigione al sindaco di Somma Lombardo Stefano Bellaria

Lo ha espresso al termine della seduta pre natalizia, al momento degli auguri di rito, l'ex primo cittadino Alessandro Fagioli, seguito a ruota dal presidente del consiglio comunale Pierluigi Gilli

Generica 2020

Un pensiero e un augurio di pronta guarigione per Stefano Bellaria, sindaco di Somma Lombardo ricoverato per Covid all’ospedale.

Lo ha espresso l’ex primo cittadino di Saronno Alessandro Fagioli, seguito a ruota da tutto il consiglio comunale, dal presidente Pierluigi Gilli e dal sindaco Augusto Airoldi al termine del consiglio comunale di lunedì 21 dicembre, in chiusura della seduta pre natalizia.

Bellaria (che aveva già comunicato in modo trasparente due precedenti periodi di quarantena preventiva) aveva ufficializzato settimana scorsa la sua positività al Sars-Cov-2, lunedì scorso ha ancora partecipato a una riunione online. Negli ultimi giorni le sue condizioni hanno richiesto poi il trasferimento in ospedale.

Tommaso Guidotti
tommaso.guidotti@varesenews.it
In questa redazione ci sono nato. Ho visto crescere il giornale e la sua comunità, sperimentando ogni giorno cose nuove. I lettori sono la nostra linfa vitale, indispensabili per migliorare sempre.
Pubblicato il 22 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore