Saronno, il Pd si prepara al congresso cittadino
La votazione per il rinnovo delle cariche di segretario e di coordinamento si terrà domenica 31 gennaio 2021
La sezione cittadina del Partito Democratico di Saronno si prepara per il congresso. Domenica 31 gennaio 2021 è infatti fissata la data per il rinnovo delle cariche di segretario e di coordinamento.
«Un passaggio che si è reso necessario per poter coinvolgere tutti coloro che durante la campagna elettorale si sono impegnati ed hanno ancora voglia di impegnarsi – spiega l’attuale segretario Mauro Lattuada -. Un “Patrimonio umano” che deve essere sempre più valorizzato ed impegnato anche a livello di circolo».
«Proprio per questo ricordo anche, per chi non lo avesse ancora fatto, di rinnovare la tessera per poter partecipare allo stesso – prosegue Lattuada -. Ringrazio tutti per il sostegno che mi è stato accordato e colgo l’occasione per augurare un felice Natale e buone feste, sperando in un anno decisamente migliore, virus permettendo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.