Ad Uboldo è iniziata la presentazione delle domande per ottenere i buoni spesa
I buoni potranno essere utilizzati per l’acquisto di generi alimentari e di beni di prima necessità
Al Comune di Uboldo è iniziata la raccolta delle domande per beneficiare dei buoni spesa finanziati dal decreto legge n. 154 dello scorso 23 novembre, per fronteggiare l’emergenza Coronavirus.
Il contributo governativo destinato al Comune è di circa 56.493 euro. I buoni potranno essere utilizzati per l’acquisto di generi alimentari e di beni di prima necessità, presso i supermercati Esselunga e Tigros ubicati nei Comuni immediatamente adiacenti ad Uboldo. I beneficiari dei buoni sono persone residenti in paese, colpite dagli effetti economici dell’emergenza sanitaria nazionale in corso.
Le richieste per accedere al sostegno dovranno essere presentate entro il 26 febbraio 2021.
Per poter accedere al contributo bisognerà compilare il modulo di richiesta sul sito del Comune (http://www.comune.uboldo.va.it/c012130/po/mostra_news.php?id=495&area=H) ed inviarlo poi via email (info@comune.uboldo.va.it) allegando una copia del documento di identità del richiedente.
Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Uboldo ai seguenti numeri telefonici 02/96992216/9.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.