Quantcast

Matrimonio al tempo del Coronavirus: a Saronno una coppia si sposa in videoconferenza

Singolare matrimonio in videoconferenza a Saronno, dove due sposi costretti a casa in quarantena, non hanno voluto rinunciare alle nozze e hanno quindi chiesto di potersi sposare in videoconferenza

Generica 2020

Un matrimonio in videoconferenza al tempo del Coronavirus. È successo nel Comune di Saronno, dove i futuri sposi costretti a casa in quarantena in quanto risultati positivi al tampone del Coronavirus, non hanno voluto rinunciare a sposarsi e hanno chiesto di poter celebrare le nozze a distanza.

Il matrimonio si è quindi svolto in videoconferenza: il sindaco Augusto Airoldi, assistito dal Segretario comunale e munito di un’autorizzazione dal Ministero dell’Interno, ha celebrato le nozze in videoconferenza con la casa degli sposi.

Presenti nell’ufficio del Sindaco anche due volontari del Comitato di Saronno di Croce Rossa Italiana e il personale di Radiorizzonti in Blu, che ha effettuato la registrazione video che è stata depositata agli atti a garanzia della validità del matrimonio.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore