Saronno Servizi s.s.d. dona alla Croce Rossa per un Natale all’insegna della solidarietà
Saronno Servizi dilettantistica scende in campo per sostenere la lotta contro il Covid-19: “Non c’è Sport Senza Salute, non c’è Salute senza Solidarietà”
Nonostante le misure adottate dal governo che ha imposto una seconda chiusura di tutti gli impianti sportivi gestiti da Saronno Servizi S.S.D., la società sportiva dilettantistica ha deciso di adoperarsi in modo attivo per sostenere la lotta contro il Covid-19 in questo periodo così difficile per tutti noi, effettuando una donazione alla sezione saronnese della Croce Rossa Italiana.
«Quello di quest’anno è un progetto nato e finalizzato a festeggiare un Natale 2020 all’insegna della solidarietà – spiega Katia Mantovani, amministratore unico di Saronno Servizi Ssd – che, partendo da una donazione effettuata alla sede saronnese della Croce Rossa Italiana, vuole sensibilizzare le famiglie e tutti i cittadini sull’importanza di sostenere i nostri volontari locali impegnati tutti i giorni sul campo per la tutela della nostra salute».
Un messaggio di auguri di Buon Natale e di Felice Anno Nuovo, perché il 2021 sia un anno migliore con la consapevolezza condivisa che “Non c’è Sport senza Salute, non c’è salute senza Solidarietà”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.