Cislago: il Cistellum Volley ricorda Gianni, storico dirigente recentemente scomparso
Gianni Donzelli, ex dirigente dell'associazione sportiva Cistellum, persona conosciuta e amata da tutta la comunità cislaghese, è venuto a mancare nel mese di novembre. Il saluto di Francesca, storica atleta del Cistellum Volley
L’ASD US Cistellum Volley ricorda Gianni Donzelli. Storico dirigente dell’US Cistellum, Gianni Donzelli è venuto a mancare nel mese di novembre. A lui va l’ultimo commosso saluto di Francesca, atleta e pilastro del Cistellum Volley.
A Cislago il cordoglio della comunità per la scomparsa di Gianni Donzelli
L’attenzione è la prima forma d’amore. Io me ne sono accorta quando sono andata via da Cislago per giocare altrove. Mi chiedevo perché la rete dovessimo smontarla noi, ma non c’era un Gianni anche lì? No, non c’era. Io personalmente non ne ho mai incontrato un altro, uno che facesse sembrare scontate cose che in realtà non lo erano affatto.
È difficile esprimere quanto Gianni ci abbia dato , ma sono sicura che la maggior parte delle ragazze si sentisse semplicemente a casa in quella palestra, si sentisse protetta, in un mondo che ora, da adulte, vorremmo esattamente così per ogni ragazzina che inizia a giocare.
Siamo state fortunatissime a vivere la pallavolo in questo modo perché mi ripeto, non è affatto scontato.
Siamo state fortunatissime a vivere quei momenti stupendi con e grazie a lui.
Quello che non ti insegnava lo sport, te lo insegnava Gianni. È strano da dire perché di certo non si poteva definire un tipo paziente, ma a me ha insegnato la pazienza e la costanza, che se ci sei sempre e hai dedizione magari non vinci il campionato ma fai un viaggio incredibile che vale molto di più . Io ormai non posso far altro che dirti che il bene che hai voluto a ciascuna di noi non è passato inosservato e posso dirti che ognuna di noi è entrata in quella palestra in un modo e ne é uscita migliore.
Grazie Gianni
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.