Quantcast

Detenzione di sostanze ai fini di spaccio: arrestato un 26enne a Fino Mornasco

I militari della Stazione Carabinieri di Fino Mornasco hanno tratto in arresto in flagranza di reato un cittadino marocchino classe 1994, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Generica 2020

Nell’ambito delle attività di contrasto condotte dai militari della Compagnia Carabinieri di Cantù e finalizzate al contrasto delle fenomenologie criminali connesse con i reati predatori e lo spaccio di sostanze stupefacenti, i militari della Stazione Carabinieri di Fino Mornasco, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato D.Y, classe 1994, cittadino marocchino, irregolare sul territorio dello Stato, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il culmine dell’attività d’indagine è stato raggiunto quando i militari della Stazione di Fino Mornasco, a seguito di numerosi servizi di osservazione e pedinamento nei quali erano stati notati movimenti strani da parte di D.Y., grazie al loro immediato intervento, hanno identificato il responsabile dell’illecito e, approfondendo le ricerche, hanno rinvenuto a seguito di perquisizione domiciliare, una busta in cellophane contenete 141 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, un bilancino di precisione, la somma in contanti di 33,00 euro, 4 telefoni e svariate sim, il tutto ben occultato al di sopra di un armadio della camera da letto.

Le operazioni, dunque, si concludevano con l’arresto di D.Y. che veniva associato alla casa circondariale di Como a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore