Quantcast

Babbo digi(Na)tale: così Croce Rossa Lomazzo porta Babbo Natale nelle vostre case

L'iniziativa per i bimbi che quest'anno, si sà, non potranno aspettare il tanto atteso arrivo di Babbo Natale. I volontari di CRI Lomazzo hanno pensato ad una vera videochiamata con Babbo Natale, per la sera del 24 dicembre

Generica 2020

Quest’anno Babbo Natale, si sà, non potrà raggiungere le vostre case. I Volontari di Croce Rossa Lomazzo, che da anni collaborano come elfi nella sua missione di Natale, hanno pensato di organizzare una cosa speciale e divertente per i vostri bimbi: una vera videochiamata con Babbo Natale, per la sera del 24 dicembre. Non è un video messaggio pre-registrato, ma una vera diretta web.

Attraverso la piattaforma Google Meet i vostri bambini potranno parlare con Babbo Natale da PC, telefono o tablet.

Vi interessa? Allora visitate il sito di Croce Rossa Lomazzo: https://www.crilomazzo.org/babbo-diginatale/.

Per maggiori info: babbonatale@crilomazzo.org

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore