Quantcast

Gap Saronno riparte, runners immersi nella nebbia sulla pista del Colombo-Gianetti

La pista di atletica dello stadio Colombo-Gianetti ha riaperto i battenti nel rispetto delle norme. Il gruppo di podisti saronnesi riprende le attività

Gap Saronno riparte, runners immersi nella nebbia sulla pista del Colombo-Gianetti

Piccoli segnali di ripartenza dello sport saronnese. Martedì 8 dicembre la pista di atletica dello stadio Colombo-Gianetti ha riaperto i battenti e Gap Saronno, lo storico gruppo di podisti amatoriali della città, è tornato subito attivo (con tanto di post sui social: https://www.facebook.com/gapsaronno/posts/10157111723691618).

Galleria fotografica

Gap Saronno riparte, runners immersi nella nebbia sulla pista del Colombo-Gianetti 4 di 4

Una sgambata con gli amici di RunningSaronno immersi nella fitta nebbia di dicembre, per provare a ripartire e a tornare alla normalità, anche per quanto riguarda l’attività sportiva.

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gap Saronno riparte, runners immersi nella nebbia sulla pista del Colombo-Gianetti 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore