Violenza sessuale, adescamento e atti sessuali con minorenni: arrestato un 66enne a Limbiate
Gli investigatori e gli inquirenti hanno ricostruito tre episodi che hanno visto come vittime ragazzine di 11, 13 e 15 anni, tutte residenti in Brianza
Violenza sessuale, adescamento e atti sessuali con minorenni. Sono queste le accuse a carico di un 66enne di Limbiate, arrestato dai carabinieri di Desio, in esecuzione della misura applicativa degli arresti domiciliare emessa dal gip del tribunale di Milano su richiesta della Procura.
Gli investigatori e gli inquirenti hanno ricostruito tre episodi che hanno visto come vittime ragazzine di 11, 13 e 15 anni, tutte residenti in Brianza.
La prima a raccontare gli episodi è stata l’undicenne, che ha raccontato tutto ai suoi genitori che a loro volta hanno sporto denuncia. La ragazzina è stata avvicinata dal 66enne mentre era in giro in bicicletta, l’uomo le ha offerto denaro per spogliarsi, ma la giovanissima è riuscita a fuggire fornendo la descrizione del molestatore.
In uno degli episodi contestati il 66enne avrebbe palpeggiato una 13enne per poi scappare a bordo di una bicicletta. Anche una 15enne è stata oggetto delle attenzioni dell’uomo, già noto per fatti simili in passato, riconosciuto e fotografato da altre giovani che hanno fornito descrizione e fotografie ai carabinieri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.