“Appendete una pallina con il vostro nome alla nostra recinzione”. A Saronno la Focris lancia l’iniziativa natalizia
La direzione della Casa Di Riposo Intercomunale Focris ha invitato i saronnesi a prendere parte ad un'iniziativa proposta dai parenti degli ospiti della struttura per addobbare la recinzione della struttura in vista delle festività natalizie 2020

«Appendi una pallina con il tuo nome alla nostra recinzione, saremo contenti di sapere che sei passato di qui e ha lasciato un tuo pensiero». Con queste parole la direzione della Casa Di Riposo Intercomunale Focris di Saronno ha invitato i saronnesi a prendere parte ad un’iniziativa proposta dai parenti degli ospiti della struttura.
«In questo tempo di feste che ci attende, è per noi fondamentale non dimenticare quel filo sottile ma luminosissimo che ci lega ai nostri famigliari, che da mesi non possono più popolare i nostri saloni e abbracciare i loro cari – scrivono dalla Focris -. Un’iniziativa semplice ma piena di speranza e affetto! Lasciate anche voi il vostro addobbo, un gesto semplicissimo che ci permetterà di farci sentire ancora collegati a quel filo luminoso della condivisione e dell’amore».
L’entrata principale di Casa Focris è in via Don Vittorio Volpe 4 a Saronno.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.