Effetti Covid: a Cislago è iniziata la presentazione delle domande per ottenere i buoni spesa
Il termine per la presentazione della domanda è fissato per le ore 12:00 di mercoledì 9 dicembre 2020. In seguito verrà stilata una graduatoria e si provvederà all’erogazione dei buoni spesa ai beneficiari individuati
Al Comune di Cislago è iniziata lunedì 30 novembre 2020 la raccolta delle domande per beneficiare dei buoni spesa finanziati dal decreto legge n. 154 dello scorso 23 novembre, per fronteggiare l’emergenza Coronavirus.
A Cislago il contributo governativo è di circa 55.200 euro. I buoni potranno essere utilizzati per l’acquisto di generi alimentari e di beni di prima necessità. I beneficiari dei buoni sono le famiglie colpite dagli effetti economici dell’emergenza sanitaria nazionale in corso. Nell’assegnazione verrà infatti data priorità a chi non è già assegnatario di un sussidio pubblico.
Le richieste per accedere al sostegno potranno essere presentate fino alle ore 12:00 di mercoledì 9 dicembre 2020.
Per poter accedere al contributo bisognerà compilare l’autocertificazione sul sito del Comune (http://www.comune.cislago.va.it/Home/DettaglioNews?IDNews=171856) ed inviarla poi via email (socioassistenziale@comune.cislago.va.it) allegando una copia del documento di identità del richiedente. Coloro che sono sprovvisti di strumenti informatici dovranno contattare il Servizio Socio-Assistenziale del Comune, il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00 per fissare un appuntamento (02.96.67.10.32)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.