Procedono spediti i lavori per il restyling del centro di Limbiate
L'amministrazione comunale sta portando avanti un importante intervento che mira a rendere più sicura la viabilità riducendo il rischio di incidenti
Proseguono ad un’ottima velocità di marcia i lavori nel centro cittadino di Limbiate, dove l’amministrazione comunale sta portando avanti un importante intervento che mira a rendere più sicura la viabilità riducendo il rischio di incidenti.
Il cantiere di piazza Cinque Giornate rende ormai visibile come si presenteranno la rotonda ed il suo innesto su viale Dei Mille, via Piave e via Monte Bianco: la rotatoria rialzata e definita, la pavimentazione realizzata con sanpietrini, le isole spartitraffico che rendono più agevole l’attraversamento pedonale, le aiuole che verranno completate con fiori di arredo.
Sempre all’interno dello stesso progetto, la ditta impegnata sull’area ha già iniziato ad effettuare i lavori di realizzazione del marciapiede sul lato di via Montebianco che entra in via Zanetta: successivamente verrà sistemato anche il lato della carreggiata opposta, con la messa in sicurezza del passaggio pedonale e della banchina del tram.
«Sino al termine della durata del cantiere rimarranno in vigore le modifiche provvisorie alla viabilità del centro cittadino, che consentono di effettuare i lavori senza interruzione», ha precisato il Comune in una nota.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.