Gerenzano, ripulita dai rifiuti abbandonati la zona del Fontanile di San Giacomo
L'associazione "Il Gelso Gerenzano" aveva recentemente denunciato tramite i social il degrado causato dai rifiuti abbandonati a cielo aperto nella zona dello stagno didattico, all'interno del Parco dei Mughetti
È stata sistemata e ripulita dai rifiuti abbandonati la zona del Fontanile di San Giacomo a Gerenzano, all’interno del Parco dei Mughetti. Sono stati gli operatori e i volontari del Parco a ripulire l’area dove, nei giorni scorsi, era stata gettata a cielo aperto una gran quantità di rifiuti che hanno quasi trasformato la zona in una discarica abusiva.
A sporgere denuncia tramite i social era stata l’associazione “Il Gelso Gerenzano” che oggi, sempre attraverso i social, ha ringraziato gli addetti del Parco, invitando nuovamente i cittadini a segnalare altri eventuali abbandoni di rifiuti o attività sospette.
«Condividiamo volentieri questa immagine (foto) per ringraziare il Parco dei mughetti che ha provveduto nei giorni scorsi a pulire e rimuovere la grande quantità di rifiuti abbandonata nei pressi dello stagno didattico – si legge nella nota del “Il Gelso” -. Invitiamo sempre tutti a segnalare eventuali abbandoni di rifiuti o attività sospette presso il fontanile e in generale all’interno del Parco dei mughetti al parco stesso (indirizzo e-mail: info@parcomughetti.it) o nei casi più gravi alle forze di polizia locale. Un grazie al Parco!»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.