Garbagnate Milanese, giovani spacciatori arrestati. Nascondevano la cocaina sotto terra
Trovate 32 dosi di cocaina conservate all'interno di un barattolo in vetro semisepolto e 3 dosi di cocaina anch’esse nascoste in un pacchetto di sigarette vuoto, per un totale di circa 16 grammi
Giovani spacciatori arrestati per spaccio. I carabinieri della stazione di Garbagnate Milanese hanno sorpreso due ragazzi di 24 e 23 anni, cittadini albanesi senza fissa dimora, mentre prelevavano la cocaina nascosta sotto un albero per poi spacciarla.
I fatti nel pomeriggio di martedì 1 dicembre alle 16.30 circa a Garbagnate Milanese: i militari hanno notato un’auto sospetta parcheggiata nei pressi del “Parco della Garbatella” con due soggetti all’interno: uno di loro è sceso dall’auto per prelevare, sotto un un grosso albero presente ai margini del parco pubblico, un involucro in carta d’alluminio, subito nascosta nella tasca dei pantaloni. Il giovane è poi risalito in fretta a bordo dell’auto e alla vista dei carabinieri ha ingerito immediatamente il pacchetto poco prima prelevato nel parco.
Nell’area da cui era stata prelevato l’involucro i militari hanno trovato 32 dosi di cocaina singolarmente confezionate con carta d’alluminio, conservate all’interno di un barattolo in vetro semisepolto nei pressi di un albero e 3 dosi di cocaina anch’esse confezionate e conservate in un pacchetto di sigarette vuoto, per un totale di circa 16 grammi.
Addosso ai due sono stati trovati 95 euro in contanti ritenuti provento di attività di spaccio: entrambi sono stati arrestati in flagranza di reato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio in concorso e trattenuti presso le camere di sicurezza. Nella mattinata odierna (2 dicembre) è stato celebrato il rito direttissimo durante il quale è stato convalidato l’arresto ed inoltre il giudice ha disposto per i due soggetti il divieto di dimora nel Comune di Garbagnate ed il nullaosta per l’espulsione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.