Quantcast

Como, sequestrati dispositivi medici e di protezione individuale senza requisiti di conformità

Nelle due operazioni, sono state rispettivamente sequestrate 1000 mascherine chirurgiche, 34.000 copri-barba con elastico e 3000 cuffie a clip

Generica 2020

Nelle scorse ore,  i funzionari dell’Agenzia delle Dogane e Monopoli (ADM) di Como, in due distinte operazioni, hanno proceduto al sequestro cautelare amministrativo, ai sensi di quanto previsto dalla Legge 689/1991, di dispositivi di protezione individuale e dispositivi medici, in quanto sprovvisti del tutto di marcatura CE o con marcatura non apposta in modo indelebile sulle confezioni commerciali, come disposto dalle normative vigenti per tali dispositivi.

Nelle due operazioni, sono state rispettivamente sequestrate 1000 mascherine chirurgiche, 34.000 copri-barba con elastico e 3000 cuffie a clip.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore