Garbagnate, il Comune stanzia 50mila euro per assumere lavoratori per le imprese del Nord-Ovest Milanese
Lo stanziamento per favorire l’assunzione di nuovi lavoratori che siano residenti nel Comune di Garbagnate da almeno 5 anni
Il Comune di Garbagnate Milanese – Servizio Formazione e Lavoro – stanzia un fondo complessivo di 50.000 euro destinato ad imprese operanti nella zona Nord-Ovest Milano della Città Metropolitana, per favorire l’assunzione di nuovi lavoratori che siano residenti nel Comune di Garbagnate da almeno 5 anni.
Nello specifico, le imprese potranno beneficiare di un contributo economico (“Bonus Assunzionale”) quantificato proporzionalmente alle assunzioni sostenute dalle Aziende stesse, o a fronte di avvio di nuova attività nell’anno 2020.
Le imprese interessate dovranno far pervenire l’istanza di partecipazione entro e non oltre le ore 12:00 del 20 Dicembre.
Di seguito i link per istanza di partecipazione e bando completo con tutte le informazioni.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.