Lega condannata, Isabella Tovaglieri: “Solidarietà alla sezione saronnese”
L’europarlamentare si è espressa riguardo la condanna che vede la sezione locale, insieme a quella nazionale, costretta a pagare 10.000 euro per aver affisso dei manifesti recanti la parola clandestini
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato della Lega di Saronno con le dichiarazioni di Isabella Tovaglieri. L’europarlamentare si è espressa riguardo la condanna che vede la sezione locale, insieme a quella nazionale, costretta a pagare 10.000 euro per aver affisso dei manifesti recanti la parola clandestini. (QUI L’ARTICOLO)
Quanta ipocrisia…
La Lega di Saronno, sezione vicina alla mia Busto, sarà costretta a PAGARE 10.000 euro di multa per aver usato la parola “clandestini” in alcuni manifesti.
La deriva del politically correct, avallata anche da questa sentenza della Corte d’Appello, censura forse definitivamente questa parola, utilizzata in questa vicenda nei confronti di persone entrate illegalmente nel nostro Paese, a cui non era stato ancora conferito lo status di rifugiato politico o profugo.
Le 10.000 euro che dovranno essere risarcite saranno versate sui conti di Asgi (Associazione studi giuridici sull’immigrazione) e del Naga (associazione solidale attiva nell’accoglienza dei migranti), che hanno sporto denuncia contro la Lega per aver appunto utilizzato la parola “clandestini” nei manifesti, che erano stati stampati per denunciare l’arrivo a Saronno di 32 presunti profughi inviati dall’allora premier Renzi e dal Ministro dell’Interno Alfano.
Esprimo tutta la mia solidarietà alla sezione della Lega di Saronno. Noi continueremo la nostra battaglia
contro l’immigrazione clandestina, che è un reato. Multe e sanzioni non ci fermeranno di certo!
Isabella Tovaglieri, europarlamentare Lega
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.