Saronno, terza settimana di mercato ridotto
Questa mattina (25 novembre) delle circa 300 bancarelle che solitamente popolano il mercato ne erano presenti solo una sessantina, quelle alimentari
Terza settimana di mercato ridotto per la città di Saronno. Questa mattina (25 novembre) delle circa 300 bancarelle che solitamente popolano il mercato ne erano presenti solo una sessantina, quelle alimentari. Questo è quanto prevedono le restrizioni del Dpcm del 3 novembre.
Per non disorientare gli acquirenti le bancarelle sono state lasciate negli abituali stalli, lasciando tra un bancone e l’altro maggior spazio libero. L’area del mercato è stata delimitata da transenne, sulle quali sono stati affissi i manifesti della campagna di sensibilizzazione “Saronno si protegge”. A presidiare la zona gli agenti della Polizia locale, sparsi tra le diverse vie in cui si estende il mercato cittadino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.