Quantcast

Situazioni di positività e quarantena: come comportarsi

Le locandine di informazioni inerenti l'emergenza coronavirus con il vademecum della regione

varie

Per ricevere informazioni relative al COVID, ATS Insubria ha istituito un numero verde dedicato 800769622, al quale tutti i cittadini possono fare riferimento. È possibile telefonare al 1500 (Ministero della Salute), all’ 800894545 (Regione Lombardia), Centralino ATS Insubria h24: 031370111 / 0332277111.

Per necessità o chiarimenti sul covid-19 contattiamo subito il nostro Medico/Pediatra

Ricordiamo le misure essenziali di prevenzione: indossare sempre la mascherina, disinfettare e lavare spesso le mani, mantenere le distanze interpersonali di sicurezza.

Ripubblichiamo le locandine di informazioni inerenti l’emergenza coronavirus con il vademecum della regione su come comportarsi in situazioni di positività o quarantena. 

 

 

 

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore