Quantcast

Spaccio di droga, tre arresti a Mariano Comense

I carabinieri della Tenenza Carabinieri di Mariano Comense (compagni di Cantù) hanno arrestato tre persone di 28, 31 e 22 anni, residenti tra Arosio e Inverigo

Generica 2020

Spaccio di sostanze stupefacenti nelle aree urbane.

I carabinieri della Tenenza Carabinieri di Mariano Comense (compagni di Cantù) hanno arrestato tre cittadini marocchini di 28, 31 e 22 anni, residenti tra Arosio e Inverigo.

Sono accusati di diversi episodi di spaccio compiuti dal 2018 allo scorso mese di ottobrenei comuni di Costa Masnaga (LC), Arosio (CO) e Giussano (MB).

L’attività trae origine dagli approfondimenti investigativi avviati nel corso dell’anno 2018 a seguito di cessioni di sostanze stupefacenti di vario genere, per lo più cocaina e hashish, commesse dai tre.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore