Quantcast

Origgio, venerdì 27 novembre il Consiglio comunale

È convocato per venerdì 27 novembre 2020 alle ore 21:00 nella sala consiliare di via Dante 15 il Consiglio comunale di Origgio

Consiglio comunale Origgio

È programmata per venerdì 27 novembre 2020 alle ore 21:00 la prima convocazione del Consiglio comunale di Origgio. La seconda convocazione si terrà eventualmente il lunedì 30 novembre alle ore 16:00. Il pubblico sarà ammesso fino ad esaurimento dei posti disponibili.

I consiglieri, riuniti nella sala consiliare del Municipio in via Dante 15, si riuniranno per discutere del seguente ordine del giorno:

  1. SURROGA DEL CONSIGLIERE AMBROSINI DOMENICO.
  2. COMUNICAZIONI VARIE
  3. NOMINA COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE PER GLI AFFARI ISTITUZIONALI.
  4. NOMINA COMMISSIONE PER L’ASSETTO TERRITORIALE ED EDILIZIA AD USO PUBBLICO.
  5. PRESENTAZIONE DA PARTE DEL SINDACO DELLE LINEE PROGRAMMATICHE RELATIVE ALLE AZIONI ED AI PROGETTI DA REALIZZARE NEL CORSO DEL MANDATO.
  6. RATIFICA DELIBERAZIONE DELLA G.C. 116/2020 AVENTE PER OGGETTO -” VARIAZIONE DI BILANCIO E.F. 2020/2022, ANNUALITA’ 2020 – FINALITA’ CULTURALI”
  7. MODIFICA DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO N. 22 DEL 6 LUGLIO 2020 – BILANCIO FINANZIARIO 2020/2022 – VARIAZIONE DI BILANCIO – RETTIFICA DI ERRORE MATERIALE
  8. BILANCIO FINANZIARIO 2020/2022 – VARIAZIONE DI BILANCIO CON APPLICAZIONE DELL’AVANZO DI AMMINISTRAZIONE VINCOLATO.
  9. CONVENZIONE PER LO SVOLGIMENTO ASSOCIATO DELLE FUNZIONI DI PROTEZIONE CIVILE TRA I COMUNI DI UBOLDO E DI ORIGGIO

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore