A Cislago il cordoglio della comunità per la scomparsa di Gianni Donzelli
È venuto a mancare sabato 21 novembre Gianni Donzelli, storico dirigente della US Cistellum e persona ben conosciuta in paese
È venuto a mancare sabato 21 novembre Gianni Donzelli, storico dirigente della US Cistellum e persona ben conosciuta in paese.
Donzelli fu presidente e vice presidente della società sportiva varesina e nel 2009 collaborò insieme a Giuseppe Mantegazza alla rifondazione della ASD US Cistellum Volley. «La sua scomparsa ci ha lasciato veramente un gran vuoto, una persona veramente unica, tutti noi lo piangiamo e ne ricordano i momenti più belli, condivisi sui campi da gioco – scrive la società sportiva cislaghese -. Una persona che ci lascerà un gran vuoto e che vogliamo ricordare sempre con quel sorriso e disponibilità che lo contraddistinguevano. Non lo potremo dimenticare mai, rimarrà senza dubbio nel nostro cuore. Tutta la nostra società esprime le proprie condoglianze e si stringe intorno alla sua famiglia. Ciao Gianni, sempre con noi ed uno di noi».
A ricordarlo anche il sindaco del paese Gian Luigi Cartabia: «Ha accompagnato generazioni di ragazze, accompagnandole alle partite per più di 20 anni. Quando c’era la necessità era sempre disponibile ad aiutare».
Sono tantissimi i messaggi di affetto e stima espressi dalla comunità cislaghese e dal mondo dello sport nei confronti di Donzelli, tra cui quello dell’associazione Union Volley Mariano: «Persona gentile e sempre disponibile. Nelle società persone come lui sono preziose».
Per ricordarlo e ringraziarlo la US Cistellum ha pubblicato un video con alcune sue foto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.