Turate, parte la campagna di vaccinazione antinfluenzale per gli over 65
Le indicazioni dell'amministrazione. Nella giornata di domani i primi vaccini per i pazienti di alcuni medici i cui cognomi iniziano con le lettere comprese tra la A e la G
Parte la campagna di vaccinazione antinfluenzale a Turate. Presso la Sala Polifunzionale di Turate, via Galileo Galilei n. 15, angolo via Cadorna, saranno effettuati i vaccini per le persone dai 65 anni in su, secondo i seguenti termini e modalità comunicati dall’amministrazione comunale.
Sabato 21 novembre, dalle 9.00 alle 13.00, i pazienti dei medici, Dr. Uggeri, Dr. Fusetti, Dott.ssa Cuccurullo, Dott. Colombatto, i cui cognomi iniziano con le lettere comprese tra la A e la G.
Si invitano i pazienti sopra indicati a presentarsi presso la Sala Polifunzionale muniti di tessera sanitaria e a rispettare le misure anti covid dell’obbligo della mascherina, della distanza di sicurezza, del divieto di assembramento sia prima che dopo la somministrazione del vaccino. Si raccomanda a tutti gli interessati di non presentarsi nel caso fossero in quarantena.
Nei prossimi giorni saranno date ulteriori indicazioni per le vaccinazioni dei pazienti con i cognomi compresi tra la lettera H e la lettera Z.
I medici Dott. Colombo e Dott. Santoro provvederanno alla somministrazione dei vaccini in autonomia con le modalità da loro stabilite.
L’amministrazione ringrazia i medici di base e i volontari dello Sportello TurateSolidale, per la disponibilità e la preziosa collaborazione nell’organizzazione di questo importante servizio in favore della collettività.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.