Parchi pubblici chiusi a Saronno, sabato 21 novembre entra in vigore l’ordinanza
La chiusura stabilita fino al 3 dicembre "in considerazione dell’impossibilità di garantire una costante sorvegliabilità degli stessi, al fine di evitare assembramenti e ritrovi di persone"
Sabato 21 novembre entra in vigore l’ordinanza del Comune di Saronno firmata dal sindaco Augusto Airoldi per evitare assembramenti nei parchi della città.
Dal giorno 21 novembre 2020 sino al giorno 3 dicembre 2020 Parco De Rocchi di Piazza Unità d’Italia, Parco Salvo d’Acquisto di via Carlo Porta, Parco del Santuario di piazza Santuario/via Varese, Parco di via Filippo Reina, Parco Il Gabbiano di via F.lli Cervi, Skate Park di via L. Da Vinci sono chiusi e non fruibili «in considerazione dell’impossibilità di garantire una costante sorvegliabilità degli stessi, al fine di evitare assembramenti e ritrovi di persone».
Nel giorno di mercoledì il Parco Salvo D’Acquisto resta aperto per consentire l’apertura dei servizi pubblici ed il posizionamento dei banchi mercatali presenti.
Contro la decisione di chiudere i parchi si sono mossi alcuni cittadini che hanno promosso una raccolta firme sostenuta dalla Lega saronnese:
Saronno: “La Lega appoggia la petizione online per la riapertura dei parchi”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.