Limbiate, gli spazi comunali a disposizione per i vaccini antinfluenzali
Il Comune ha messo a disposizione dei medici di medicina generale del territorio degli spazi adeguati e sicuri per effettuare la campagna di vaccinazione antinfluenzale gratuita 2020, riservata alle persone che hanno più di 65 anni
Il Comune di Limbiate ha messo a disposizione dei medici di medicina generale del territorio degli spazi adeguati per effettuare, nel rispetto delle normative anti Covid e in tempi rapidi, la campagna di vaccinazione antinfluenzale gratuita 2020, riservata alle persone che hanno più di 65 anni.
La preziosa collaborazione tra medici, amministrazione comunale, gruppo comunale di Protezione Civile e Associazione Nazionale Carabinieri garantisce l’apertura e la chiusura dei luoghi, la sanificazione al termine delle attività e fornisce un adeguato numero di volontari per regolamentare i flussi di ingresso e di uscita, così che i medici possano operare nel modo più efficace e sicuro, presso le sedi dei centri anziani di:
- Pinzano (via Bramante)
- San Francesco (via Roma)
- Villaggio Giovi (piazza Aldo Moro)
- Limbiate Centro (Villa Mella – via Dante) oltre al salone dell’oratorio di Mombello (via Monte Rosa).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.