Enrico Paglione è il nuovo revisore unico dei conti del Parco delle Groane e della Brughiera Briantea
È stato indicato dai sindaci durante la seduta della Comunità del Parco di martedì 17 novembre, che aveva tra i suoi punti all'ordine del giorno la nomina del Revisore Unico dei Conti per il periodo 2020 – 2025
Il nuovo revisore dei conti del Parco delle Groane e della Brughiera Briantea sarà il Ragioniere Enrico Paglione così come indicato dai sindaci durante la seduta della Comunità del Parco di martedì 17 novembre, che aveva tra i suoi punti all’ordine del giorno la nomina del Revisore Unico dei Conti per il periodo 2020 – 2025.
Numerosi gli incarichi ricoperti da Paglione in seno alla Pubblica Amministrazione tra cui la carica di Revisore unico dei conti presso i Comuni di Nosate, Pozzo d’Adda, Molteno, Binago, Airuno, Bosisio Parini, Lezzeno, Cilavegna, Cogliate e Castegnato e dell’Unione Comunale dei Colli.
È stato Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti dei Comuni di Turbigo, Bernareggio, Lentate sul Seveso, Varedo, Agrate Brianza, Arcore, Limbiate, Pieve Emanuele, Gorgonzola e Mantova.
Ha già ricoperto il ruolo di Revisore Unico del Consorzio Parco Brughiera Briantea dal 2006 al 2013 oltre che dell’Azienda Speciale Casa di Riposo di Monticello Brianza. È stato componente del Collegio dei Revisori dei Conti del Comune di Cinisello Balsamo.
Ha inoltre rivestito la carica di componente del Nucleo di Valutazione del Comune di Bernareggio e di Cogliate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.