Buba e Yoghi, i cani abbandonati a Gerenzano, ancora in cerca di casa
I due cani da gennaio sono affidati al canile-rifugio Lilli e il Vagabondo di Origgio e sono ora da allora in cerca di una casa
Sono ancora in cerca di casa i due cagnoloni abbandonati lo scorso 4 gennaio a margine di una rotonda a Gerenzano.
I cani da gennaio sono stati affidati al canile-rifugio Lilli e il Vagabondo di Origgio, struttura convenzionata con il Comune di Gerenzano e sono ora da allora in cerca di una casa.
Si tratta di due esemplari giovanissimi: lui è un pastore del Caucaso lei un pastore del Caucaso aborigeno. «Bravissimi al guinzaglio e con le persone, meno simpatici con i loro simili – scrivono le volontarie del rifugio -. Sono cani di una certa importanza sia fisica che caratteriale. Cercano una bella famiglia insieme o separati, magari una casetta in campagna con un bel giardino dove correre a perdifiato prima di rintanarsi a casa con i loro compagni umani: hanno patito la solitudine e l’abbandono, e adesso si affidano solo come membri integranti della famiglia».
Per informazioni potete contattare il rifugio di Origgio scrivendo un messaggio WhatsApp al 333.29.94.0335.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.