Uboldo, il sindaco Clerici fa il punto: 266 attualmente positivi
L'aggiornamento del primo cittadino. Dall'inizio della seconda ondata sono complessivamente 406 i casi di Covid registrati
Sono 266 i cittadini attualmente positivi al Covid-19 a Uboldo. A dare la comunicazione è il sindaco Luigi Clerici, che ha aggiornato la cittadinanza con gli ultimi dati forniti da Ats. I casi accertati dall’inizio della seconda ondata sono 406.
132 i soggetti guariti dal virus, si registrano anche 8 decessi.
«Cari tutti, Vi aggiorno riguardo la situazione dei contagiati da Covid-19 nella nostra comunità relativi alla Fase 2 – scrive il primo cittadino -. Complessivamente, i positivi accertati sono stati 406. Nel dettaglio, visti gli ultimi dati ufficiali forniti dall’ATS, si registra la seguente situazione: 266 positivi, 132 guariti, 8 deceduti».
Il sindaco rinnova l’appello al massimo rispetto delle norme in vigore e ha ribadito la sua vicinanza alla comunità e alle famiglie colpite dalla pandemia: «Nel rinnovare l’invito a seguire le indicazioni delle Autorità a tutela della salute di tutti e per contribuire alla stabilizzazione nonché alla decrescita dei contagi, desidero far sentire la vicinanza mia e dell’Amministrazione a tutte le famiglie in queste ore davvero complesse. Il vostro sindaco, Luigi Clerici».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.