Saronno, il Comune rilancia i servizi di consegna a domicilio di spesa e farmaci
Il servizio di consegna, gestito in collaborazione con il Comitato CRI di Saronno, è completamente gratuito
Come già annunciato alcuni giorni fa, è attivo a Saronno – nell’ambito della campagna #saronnosiprotegge – il servizio di consegna a domicilio di farmaci e spesa per tutti i soggetti a rischio (Over 65, immundepressi, ecc) e per tutti i cittadini in quarantena che non dovessero poter contare su un supporto familiare o amicale. Il servizio di consegna, gestito in collaborazione con il Comitato CRI di Saronno, è completamente gratuito.
Questo servizio è molto importante ed è assolutamente necessario che sia utilizzato dai soggetti posti in quarantena, che devono evitare di uscire di casa fino al termine della quarantena stessa. Per questo, nei prossimi giorni, verranno affissi in tutte le farmacie e in tutti i supermercati di Saronno i manifesti che lo pubblicizzano, consegnati dagli agenti della Polizia Locale.
Invitiamo tutti i cittadini ad aiutare nella diffusione di questo numero e a informare personalmente amici o familiari che si dovessero trovare in condizioni tali da poter accedere a questo servizio.
CONSEGNA FARMACI E SPESA A DOMICILIO
– 02 250 62 805 | dal lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 12.30 –
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.