Saronno, la scelta del negozio Relovio: “Niente addobbi natalizi, meglio aiutare i cittadini in seria difficoltà”
Il negozio di parrucchieri non sosterrà costi per gli allestimenti natalizi e ha quindi deciso di mettersi a disposizione dei cittadini in gravi difficoltà economiche a causa della pandemia, lanciando anche una raccolta fondi tramite un salvadanaio posto all'esterno del locale
Relovio è un negozio di parrucchieri situato nel centro di Saronno. L’attività quest’anno non sosterrà costi per gli allestimenti natalizi e, tramite i social, ha quindi deciso di mettersi a disposizione dei cittadini in gravi difficoltà economiche a causa della pandemia.
Il negozio ha inoltre allestito un salvadanaio all’esterno del locale per dare la possibilità, a chiunque voglia aiutare i più bisognosi, di donare anche solo 1 euro per raccogliere fondi a sostegno di chi ne ha veramente bisogno.
Questo il messaggio lanciato sui gruppi facebook saronnesi:
Ciao a tutti, stante che in questo anno difficile nel periodo natalizio, Relovio non sosterrà costi per allestire la vetrina del proprio negozio nè sosterrà per le luminarie poste lungo le vie della città (i costi sono a carico dei commercianti).
Vi scrivo per chiedervi se qualcuno conosce qualche famiglia (anche single) in Saronno che in questo momento si trova in difficoltà economica causa covid, che ha perso lavoro, fa fatica ad arrivare a fine mese. Ripeto persone con effettive difficoltà sorte in questo momento non per loro scelta.
Relovio vorrebbe così contribuire a rendere questo momento un pò meno difficile. Scrivetemi in privato per favore. Grazie di cuore
Il negozio ha diffuso anche un video appello per spiegare l’iniziativa: per vederlo, clicca qui
L’iniziativa ha riscontrato tanta curiosità e approvazione nella comunità saronnese e ha già permesso a Relovio di aiutare una prima persona in difficoltà a causa dell’emergenza Covid.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.